SERATA RISERVATA AGLI INNAMORATI IL 14 AL ROSSEMI !

Serata speciale sabato 14 febbraio alle ore 20.00 presso la sala “Rossemi “ in Borgo Celano – San Marco in Lamis per la festa di San Valentino. 



Ad allietare la serata ci saranno il cantautore Ciro Iannacone con la sua band formata da Davide CiavarellaMattia CocoRenzo MartiniLuigi De Sol e la partecipazione di Michela Parisi, voce tra le più interessanti del panorama musicale del paese. Il tema inevitabilmente sarà l’amore che ovviamente verrà esaltato in tutte le sue espressioni, attraverso un repertorio di canzoni senza tempo con il quale il noto cantautore sammarchese la sua band intratterranno i presenti in sala.
Sarà una serata prevedibilmente dai toni caldi e confidenziali e dall’atmosfera evocativa per la presenza in sala di tante coppie di innamorati d’ogni età, giovani e meno giovani, che qui si ritroveranno nel giorno consacrato all’amore e alla passione per trascorrervi un momento di tenerezza. Non secondario un ottimo menù che servirà a rendere ancora più gustosa una serata tutta da ricordare. In mezzo le canzoni di Ciro Iannacone e della sua band che avranno il compito di creare l’atmosfera giusta, musicalmente parlando, saranno la colonna sonora della memorabile serata, come si prospetta, da vivere attraverso le canzoni d’amore più famose che Ciro et co elargiranno a piene mani e che hanno puntellato la nostra storia passata e recente e che spesso ritornano sempre con la stessa passione per ricordarci di quanti sospiri e di quanta passione si è nutrita la nostra storia in compagnia di quelle note.


Luigi Ciavarella





Commenti

Post popolari in questo blog

IL BORGOMONDO DI ANTONIO FRANCAVILLA.

"DURANTE TUTTO IL VIAGGIO LA NOSTALGIA NON SI E’ SEPARATA DA ME” , poesia di NAZIM HIKMET

"BARBARA" DI PREVERT, OVVERO L'AMORE AI TEMPI DELLA GUERRA.