“SIAMO NOI”, NUOVO SINGOLO PER I ROCKY HORROR.


Siamo noi”, è questo il titolo del nuovo singolo e video dei Rocky Horror, (band rock indipendente foggiana di indirizzo crossover, video qui sotto, n.d.r.) realizzato in collaborazione con Idea Tattoo e con una protagonista d’eccezione: Kelly Rey, playmate italiana di Playboy. Seduzione, fascino ed una figura femminile forte, indipendente e fuori dagli schemi.
Il brano, che vanta le collaborazioni di Elsa (OTR/Gente Guasta) ed Ettore Carloni (RHumornero), fa da apripista a “Un salto nel buio” (Irma Records/Self Distribuzione), il terzo album di studio della band, ricco di grandi partecipazioni come e più del precedente “Sciogli il tempo” (2015), la cui uscita è prevista nei prossimi mesi.
Dopo il grande successo del side project Pino Scotto & Rocky Horror, la formazione pugliese torna con un lavoro che promette di restituire il Rock ai temi sociali che gli stanno a cuore.
Non ci resta dunque che goderci questo nuovo videoclip, in attesa di poterli apprezzare nuovamente dal vivo con una tournée che si preannuncia ricca di appuntamenti e novità.
+ + + 
  

 (Redazione)

Commenti

Post popolari in questo blog

LO STERMINIO DEI CATARI ED ALTRI CRIMINI COMMESSI DALLA CHIESA NEL MEDIOEVO.

"BARBARA" DI PREVERT, OVVERO L'AMORE AI TEMPI DELLA GUERRA.

LA STORIA DELLA MUSICA POP A SAN MARCO IN LAMIS (1948-2000)